Bianalisi S.p.A titolare delle strutture ambulatoriali BIANALISI PADRE MONTI e AMBULATORIO DI MEDICINA DELLO SPORT BIANALISI ha assegnato la gestione ed il coordinamento organizzativo delle medesime strutture a Meditel S.r.l. in quanto anch’essa facente parte del Gruppo Bianalisi con l’obiettivo di migliorare il servizio offerto al territorio e ai suoi cittadini.
L’Ambulatorio di medicina dello sport Bianalisi è un ambulatorio autorizzato e accreditato con la Regione Lombardia per l’erogazione di certificati agonistici in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale. Qui è possibile eseguire la visita per il certificato di idoneità agonistica per le categorie A e B e la visita per il certificato di idoneità non agonistica.
Qualora la valutazione medico-sportiva richiedesse approfondimenti, la collaborazione con gli specialisti di Meditel Clinica polispecialistica permetterà di effettuare ulteriori visite od esami specialistici.
Direttore Sanitario Ambulatorio di medicina dello sport Bianalisi: Dott. Matteo Beltemacchi iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Varese n° 0000006153