Nuova TAC: proseguono i lavori

Pubblicato il 12 Maggio 2022
Si stanno svolgendo in questi giorni le operazioni di installazione della nuova TAC nell’Area di Diagnostica per Immagini della Clinica Meditel di Saronno.
Venerdì 6 maggio si sono svolte le operazioni di disinstallazione dell’apparecchiatura precedente e giovedì 12 maggio abbiamo proceduto ad installare il nuovo macchinario di ultima generazione, TAC Revolution Evo Gen 3.
Il Gruppo Meditel da sempre crede nello sviluppo tecnologico e nell’innovazione delle apparecchiature perché la qualità, in sanità, fa davvero la differenza.
La nuova apparecchiatura entrerà in funzione entro la fine del mese di maggio dopo il completamento delle operazioni di installazione e di collaudo tecnico.
Con questa ennesima dotazione, in termini di tecnologia di ultima generazione, prosegue il percorso avviato dal Gruppo Meditel, al fine di offrire agli specialisti le strumentazioni diagnostiche più performanti e ai pazienti un’offerta migliore e una maggiore disponibilità di esami specialistici per garantire una risposta adeguata ed efficace ai bisogni di salute.
Giovedì 6 maggio – Disinstallazione TAC
             
Giovedì 12 maggio – Installazione Nuova TAC