Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Servizi:
Altre strutture sanitarie:
Humanitas Mater Domini di Castellanza (VA), COF di Lanzo d'Intelvi, Casa di Cura Columbus di Milano, Casa di Cura Le Betulle di Appiano Gentile
Presentazione
Il dott. Rossi ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese nel 2001 e ottenuto la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 2006 presso il medesimo Ateneo.
Acquisisce una grande esperienza nella chirurgia protesica, artroscopica e traumatologica lavorando come Dirigente Medico nel reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Busto Arsizio.
Nel Marzo 2018, a soli 43 anni, assume l’incarico di Direttore dell’UO di Ortopedia dell’Ospedale di Saronno.
Dal Settembre 2022 ha abbandonato tale incarico per dedicarsi all’attività clinica e chirurgica come libero professionista.
Specialista in chirurgia protesica dell’anca con la tecnica mininvasiva Super-PATH che garantisce un risparmio di tutti i tessuti, la riduzione delle complicanze intra e postoperatorie, un più rapido recupero della funzionalità e quindi un precoce ritorno alle attività sia quotidiane che lavorative e sportive.
Specialista in chirurgia protesica ed artroscopica di Ginocchio e Spalla e Traumatologia Sportiva.
Medicina rigenerativa articolare mediante infiltrazione con fattori di crescita priastrinici (PRP) o cellule staminali di derivazione adiposa.
Svolge la sua attività chirurgica presso Clinica Humanitas “Mater Domini” di Castellanza (VA) e COF (Centro Ortopedico Fisioterapico) di Lanzo d’Intelvi (CO).
CONSULTA IL CV COMPLETO DEL DR. STEFANO ROSSI