Chi è LILIANA PATTI?
Artista figurativa e astrattista, dopo un lungo trascorso con innumerevoli mostre personali e collettive nazionali ed internazionali, dal 2015 unisce la passione per i concetti dell’arte al mondo del design. Nasce il suo nuovo brand “Patti Love” in cui il nome dell’artista è sviluppato in una simbologia raffigurante un occhio stilizzato che rappresenta lo specchio dell’anima e l’amore per l’arte. Liliana Patti realizza oggetti unici che impreziosiscono ogni tipo di ambiente.
“WORDS”
Meditel ha chiesto a Liliana Patti di rappresentare nelle sue opere la mission e l’impegno di Meditel, partendo dalle parole. Parole che diventano immagini, dove la disposizione delle lettere dà vita a una composizione figurativa.
Prevenzione, Diagnosi, Cura: offriamo al paziente un percorso completo e puntuale, dalla prevenzione, alla diagnosi, alla cura.
Persone: Meditel pone al centro della propria attività il benessere della persona, che viene accolta e assistita con rispetto e professionalità. Il nostro impegno quotidiano è far sentire le persone che si rivolgono a noi, in buone mani.
Qualità: Per noi la qualità è, in particolare, qualità dei servizi a beneficio del paziente; accessibilità alle cure; appropriatezza dell’assistenza; selezione attenta dei nostri medici specialisti, del personale sanitario e del team dell’accoglienza.
Percorso: garantiamo la continuità delle cure e l’assistenza nel tempo; offriamo percorsi e servizi multidisciplinari, rivolti ad esempio al bambino, alla donna, a persone affette da obesità patologica, a pazienti con patologie cardiovascolari.
Innovazione: ci impegniamo costantemente per creare nuovi servizi per i nostri pazienti.
Le opere di Liliana Patti saranno esposte fino al 31 dicembre 2018.
Alcune opere di Liliana Patti