Il 2024 è un anno molto importante per Meditel poiché ricorre il 40° anno di attività e un pensiero di gratitudine va a coloro che hanno caratterizzato la sua storia.
Nata il 16 gennaio 1984 a Saronno come centro medico specializzato in terapie fisiche e riabilitative, grazie all’intuizione del Prof. Ugo Zaffaroni con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di salute del territorio, Meditel ha da sempre cercato di affiancare i propri servizi a quelli dell’ospedale cittadino.
40 anni caratterizzati da una grande attenzione ai pazienti e alla qualità dei servizi erogati, da investimenti continui in nuove tecnologie e apparecchiature all’avanguardia, dall’ampliamento delle prestazioni offerte e dall’apertura di nuovi presidi per essere sempre più vicini ai nostri pazienti.
Tuttavia questo anniversario non è che solo una tappa del percorso intrapreso poiché molte altre sono da raggiungere, con lo stesso entusiasmo, dedizione, etica e sensibilità che hanno motivato fin dagli inizi e che hanno permesso di arrivare fin qui.
Un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori e i professionisti che in questi anni hanno creduto in Meditel e che si sono prodigati affinché Meditel diventasse oggi un punto di riferimento per il territorio.
Guardiamo al futuro, certi che questo anniversario possa diventare un nuovo punto di partenza.