Spazio Donna: Area Patologia

L’équipe di Spazio Donna si pone al servizio della paziente offrendo un percorso di diagnosi e cura completo e personalizzato, grazie anche allo stretto rapporto con diverse strutture ospedaliere. Attraverso tali collaborazioni gli specialisti di Meditel trovano un veloce e puntuale riscontro nei casi in cui ritenessero necessario un approfondimento diagnostico o un percorso di cura di livello ospedaliero, al fine di offrire alla Paziente la massima celerità e qualità dell’assistenza di cui necessita.

In particolare, il rapporto con la Breast Unit e la U.O. di Ginecologia di Clinica San Carlo permette di svolgere in massima sicurezza e con le più evolute tecnologie quegli approfondimenti diagnostici di secondo livello e quelle attività di cura che, per complessità e tempistiche, possono essere svolti solo in una struttura di ricovero e cura. Coniugando quindi la professionalità e flessibilità che da sempre contraddistinguono l’operato di Meditel con l’intensità di cura tipica della struttura ospedaliera, Spazio Donna offre alla Paziente un percorso completo fondato su cinque punti principali:

  1. La professionalità e multidisciplinarietà degli specialisti di Meditel
  2. Le tecnologie di ultima generazione per la diagnosi e cura a disposizione  di Spazio Donna
  3. I tempi di attesa ridotti tipici del Gruppo Meditel
  4. Il livello di complessità di cura della struttura ospedaliera
  5. La capacità di seguire la Paziente nel percorso post-cura (follow-up) direttamente presso Meditel anche in collaborazione con lo staff ospedaliero
spazio-donna

Ultime news

Info rapide

prenota_blu
orari_blu2
medico_blu
prestazione_blu
prestazione_blu

seguici_facebook