Presso Meditel è attivo un punto prelievi a cura di Bianalisi.
Gli esami possono essere effettuati da lunedì a sabato, dalle 7.00 alle 9.30 senza necessità di prenotazione, salvo i bambini di età inferiore ai 3 anni, per i quali è previsto un accesso su prenotazione in modo da eliminare ogni attesa e garantire la presenza di personale specializzato di supporto al personale infermieristico addetto al prelievo.
È previsto un accesso prioritario per le donne in stato di gravidanza ed i bambini al di sotto dei 6 anni.
Al fine di garantire rapidità nell’ esecuzione dei prelievi e tempi di attesa ridotti, sono attivi due punti di prelievo.

I referti possono essere ritirati da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 8.00 alle 17.30, orario continuato.
Per agevolare i nostri pazienti, Bianalisi offre loro un servizio gratuito che consente di visualizzare on-line, in modalità protetta, i referti degli esami effettuati negli ultimi 45 giorni. I referti possono essere visualizzati, scaricati sul proprio PC e stampati. Il servizio è possibile solo per le persone maggiorenni.
Per accedere al servizio, clicca qui oppure vai sui https://portale.bianalisi.it e inserisci i codici Utente e Password indicati sul foglio ricevuto al momento dell’accettazione presso i nostri sportelli.
.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli sportelli o al numero 02.962.821

LOGO BIANALISI INTESTAZIONE

Info rapide